Piccolo Lo marino per partecipare alla sfida di Color me Scrappy….
Colori sull’azzurro e uso di acrilici….il Lo fa parte dell’album delle vacanze 2010 in Usa :)
Piccolo Lo marino per partecipare alla sfida di Color me Scrappy….
Colori sull’azzurro e uso di acrilici….il Lo fa parte dell’album delle vacanze 2010 in Usa :)
Un bel Lo 30x30 dedicato ai miei coinquilini…o meglio…una parte di loro….:)
Era tanto che non facevo un Lo 30x30 e devo dire che mi è piaciuto :)
Le sfide per cui l’ho creato, mi hanno ispirato, quindi ringrazio le ideatrici dei vari blog per avermi spronato a fare qualcosa di creativo…In questo periodo ce ne è davvero bisogno.
Sfide:
City Crafter challenge: colors challenge
Scrap Dreams: Lo con foto piccole
Scrapper della Notte: Lo con foto bianco e nero
Simon Says stamp: take a picture
Cioè ho messo più tempo a cercare il nastro e il merletto (che non ho trovato) che a fare la card….che mi ha portato via….a dire tanto…10 minuti….:)
Sono felice di averla fatta, volevo partecipare alla sfida che era in scadenza stasera di SSS che richiedeva Flower Power…E non sia mai detto che Melany si sia persa un Flower Power!!!
Oggi ho smesso di cazzeggiare e ho segnato un nutrito numero di sfide sulla mia agendina…spero di onorarle tutte….
Intanto…Flower Power :D
Sfide:
Simon Says Stamp: Flower Power
Scrap Dreams: titolo che si nota
Una lunga carrellata di foto del mio album delle vacanze Usa 2010….Destinazione (di questo libro): Salem, Boston, Cape Cod, Gloucester con la gita per vedere le balene….
Non credo ci siano grandi descrizioni da fare…le immagini e i luoghi parlano da soli….
Dopo il primo album di Chicago, questo album rappresenta la parte terminale del viaggio…manca la parte centrale…in fase di lavorazione….Tutti i Lo sono 8.5x11. E’ un formato che amo…Il raccoglitore è un Ditto Journal…