mercoledì 4 gennaio 2012

iniziamo l’anno con …gira la sfida

Buon anno :)

In realtà avrei molte cose da pubblicare ma ho poco tempo…quindi rimanderò il post ricco alla prossima volta….Però dovevo raccogliere la sfida proposta da Rituzza mia con Gira la sfida….In pratica dovevo creare un Lo, con elementi che uso poco e senza quegli elementi che invece mi contraddistinguono. Quindi Rita mi ha posto il veto di NO mixed media, ma in realtà mi sono imposta io più veti: clean and simple più possibile, ho usato timbri che di solito non uso mai nei Lo, e ho limitato il mixed media (meno male che non mi ha vietato il journaling se no ero finita!!!) :)

Ecco il mio primo Lo dell’anno…dedicato alla mia amica del cuore…sabrina….siamo amiche appena da 38 anni…e questa foto è preziosissima: gliela scattai io a Brighton, durante la nostra prima vacanza studio, nel 1991. Ce l’avevo in una cornice, poi quando ho messo un po’ in ordine, ho tolto la cornice e ci ho fatto un Lo.

DSC_0001

E voglio ringraziare Rituzza per avermi spronato a partecipare e avermi sempre spronato in generale.

Voglio che questo sia il primo di molti Lo, diciamo almeno….35-40. Devo togliere le settimane estive in cui non ci sono.

Per l’anno che è già arrivato spero di:

1) essere meno ansiosa….è ormai arrivato come ultimatum per me se no….

2) prendermi più cura di me…stare calma, dimagrire, fare molto più movimento…stare calma (non sapete quanta ansia ho accumulato ultimamente)

3) essere moooolto più creativa…fare più Lo…e fare almeno una pagina di AJ a settimana (eh lo so Rita ma AMO i miei aj…io sono quelli) :)

4) imparare a fare foto migliori e imparare a usare bene photoshop

5) essere meno pigra

6) dedicare più attenzione alle persone che amo….

7)boh…che ne so…:) è già tanto quello che ho scritto e troppi programmi mi mettono ansia :D

Buon anno a tutti quelli che mi hanno seguito e che spero continuino a farlo :D

Kiss

save our blog