Translate

martedì 18 febbraio 2014

Non potrei fare a meno di scrappare


Il tema scelta come vincolo da Scrapper della Notte per la sfida di questo mese è BELLISSIMO!!! Io non posso fare a meno di....chiaramente non vuole riferirsi a persone e affetti perchè è scontato che ognuno di noi non possa fare a meno delle nostre famiglie, madri, padri, figli, mariti, fratelli, sorelle, nonni, amici, fidanzati, amanti, nipoti, cani e gatti e conigli....
Ma il tema richiede che ci si esprima sulle "cose" ossia passioni, emozioni, oggetti di cui non possiamo fare a meno....
E mi piace moltissimo!!! 
Volevo creare un Lo 30x30 ma....sapete una cosa? Mi blocco ogni volta che prendo l'album 30x30. Uffa, non mi piace...stasera mentre analizzavo e cercavo quale fosse il supporto migliore per creare questa pagina, mi sono resa conto che ciò che detesto del 30x30 a partte la dimensione ingestibile è il fatto che ci siano i page protectors. Non sopporto quei Lo incastrati, ingabbiati, reclusi nella plastica! Tutti quegli embellishment strizzati, compressi....non mi piace.
D'altro canto, non potremmo fare a meno dei pp per il 30x30 perchè la grandezza della pagina rende più facile che si possano rovinare. I quaderni e album 20x20 o misure simili, sono molto più gestibili e protetti.

Ma sto divagando....
Alla fine ho scelto di inauguarare una cosa per me molto rpeziosa. Il mio hello Kitty Smash Journal! Questo Smash non è solo uno dei tanti smash che possiedo, ma è prezioso per tre motivi: il meno importante è che è di Hello kitty che anche se non amo più come prima, mi è sempre simpatica; il motivo di mezzo è che questo smash esiste solo nella catena di negozi americani Michaels che non spedisocno fuori gli Usa. Ma il motivo più importante è questo: come ho fatto ad averlo se non me lo hanno spedito? 
Me l'ha portato una amica. Una carissima amica che ho conosciuto al meeting Asi e che ricordo con immensa simpatia e affetto.
Grazie Annamaria :D 




Quindi quale occasione migliore di parlare delle mie passioni, per inaugurare un oggetto tanto prezioso?


Passando ad altro articolo, ecco la mia interpretazione della Psychedelic Whimsie ....



...e del tema Abstract Art Inspiration per il 52 week journal!


Alla prossima :)