Translate

martedì 10 settembre 2013

White Background….

Ciao a tutte….come gira il vostro mondo? Il mio è un po’ a rilento….nel senso che sono ancora intorpidita dopo le vacanze…le vacanze? ma chi se le ricorda…ormai è passato tantissimo…

Ho fatto qualche pagina di AJ…ma poichè avevo preparato tutte le sfide di settembre prima delle vacanze, sono un po’ a riposo, scrapposamente parlando…

Però ho parecchie idee che mi frullano per la testa…ed inoltre mi sto concentrando su un racconto, quindi la creatività si è momentaneamente spostata.

Stasera piove (EVVIVA!!!!) ed io sono contenta…Max mi ha regalato un gufetto di pietra, che in realtà si è rivelato essere di silice, un aggeggino che è azzurro se il cielo è bello e blu e rosa se piove…stasera è rosa….lo AMO!!!!

DSC_0155

 

Ma veniamo a noi!

Approfitto della sfida mensile del blog scrap dreams per pubblicare un lavoro finora rimasto da parte. Confesso la mia grandissima colpa…ossia l’ho fatto a giugno e precisamente al corso di Sara Dafne durante il meeting ASI…ma veramente era rimasto inedito, mai pubblicato e quindi ne approfitto per pubblicarlo adesso…

L1010789 L1010790

Insomma Bobcat in tutto il suo splendore :)

E …state sintonizzati perchè a breve potrebbe esserci qualche novità :)

Qui lampi, tuoni e fulmini…Gothic Melany vi manda una buonanotte molto cupa….piena di fantasmi e incubi…no va beh incubi no!!!!

Baci baci

Melany :)