Translate

martedì 24 aprile 2012

due cards al prezzo di una

Nel senso che le ho ottenute entrambe tagliando un unico cartoncino bianco…quindi sono minicards :)
La prima è una card clean and simple…
Pensavate che non ne fossi capace  eh? E invece…tutto merito di Rita :D
DSC00939
Con questa card partecipo alla sfida del forum ASI che richiedeva appunto una card clean and simple :)

Poi c’è questa :) decisamente più leziosa.
DSC00942

 DSC00940
Con questa seconda partecipo a alcune sfide:
Delightful sketches: sketch
Chocolate coffe and card: Bingo challenge (pearls, punches, flowers)
The Shabby Tea room: photo inspiration + flower+ ribbon
Craft room challenge: ink it
Timbroscrapmania: anything goes
Just us girls: Color inspirations
Deep ocean blog: dies

Project Life

Eh si…se ne sta tanto parlando di questo project life che alla fine mi sono lasciata affascinare anche io.

Faccio una premessa: all’inizio non ero convinta, mi sembrava un progetto troppo impegnativo e lungo, ed ero rimasta colpita da questo articolo in cui si discuteva se fosse realmente utile fare un progetto di un intero anno, laddove lo scrapbooking è nato per immortalare i momenti importanti. In pratica l’articolo criticava al project life il fatto che celebrasse anche cose che in realtà sono meno importanti, quasi inutili cui non avremmo dedicato un Lo, ad esempio.

Sono stata a lungo a riflettere su questo concetto e alla fine mi sono dissociata. In fondo ogni giorno è speciale…La vita di ognuno di noi secondo me, è piena di cose belle e brutte. La nostra forza è il modo con cui affrontiamo le cose brutte e la gioia che ci danno le cose belle.

Tante persone che conosco, soprattutto colleghe al lavoro, non si emozionano più…per loro il lavoro è sempre pesante, non sorridono mai e non si meravigliano più.

Io, sarò stupida ma mi meraviglio ancora e ringrazio Dio (o chi per esso) per ogni giorno che passo su questa terra, in serenità, salute e  armonia con le persone che amo. Quindi…perchè lasciar fuggire quei momenti che sembrano stupidi ma che sono…la nostra vita?

Come diceva un film? Assaporate il vino…assaporate il momento. Questo momento è la vostra vita!

E dopo questa lunga premessa eccone un’altra: ero indecisissima se optare per un album coi pp a taschine o per un project life su smash journal che mi intrigava molto. Ho optato per i pp taschinati come li chiamo io….

E vediamo cosa ne viene fuori…chiaramente non ho fatto una foto al giorno, ma piuttosto, i fatti salienti del mese :D, ispirandomi alle foto del 52 week project :)

Gennaio

DSC00930

 

DSC00929

DSC00931

DSC00932

DSC00937

Febbraio

 

DSC00934

 

DSC00843 DSC00848        

Allora che ve ne pare????adesso manca solo un bell’album dove raccogliere il tutto, ma penso che sabato anche questo problema sarà risolto :)