Translate

giovedì 8 marzo 2012

e siamo arrivati a giovedi….

e quindi è il caso di fare il mio quarto post creativo…si lo so ho già fatto quello del 52 week project, ma non vale…

Dunque ieri sera dopo aver fatto la card, ho smashato…quindi in realtà ieri ho fatto due cose e stasera che avevo pure il pomeriggio libero, niente…ma è venuto il tecnico del pc a controllare il mio piccoletto e così…insomma ho cazzeggiato :D

Però ieri ho creato…ma forse mi metto a far qualcosa dopo questo post…non sono normale? scrappare alle undici? eh va beh….vedremo…:)

Ma basta con chiacchiere inutili

DSC00455DSC00459   DSC00457

le foto le ho stampate con Pogo…ci amiamo sempre di più :) 

Sapete una cosa? Ho un po’ di mal di testa e non scrapperò…stanno trasmettendo erin Brochovich…amo quel film :D

Notte a tutti

9/52 52 week project

La settimana scorsa è stata una settimana primaverile ed io speravo che pure il weekend sarebbe stato stupendo…Avevo già detto a Max di portare la macchina fotografica…invece ci siamo ritrovati con un weekend uggioso e nuvoloso :(

Però…domenica avevamo già prenotato il pranzo fuori, con Aldo e Mum al lago d’Averno, che per chi non lo sapesse è un posto vicino  Napoli, tra Pozzuoli e Cuma….

Dopo pranzo, abbiamo fatto una bellissima passeggiata in auto fino a Capomiseno e Monte di Procida. Ecco per chi non è di Napoli, posso dire che Monte di Procida è una punta estrema di Napoli, esattamente di fronte a Procida….quindi Procida sembra quasi di toccarla e Ischia, che è subito dietro è a un passo….mo’ vi allego la cartina :)

Comunque qualche foto siamo riusciti a farla….

DSC00422

Procida e dietro, Ischia

DSC00416DSC00430

Max :)DSC00431   

Mamma e Aldo :)DSC00428

e questa è la cartina…per chi fosse curioso…

Campi_Flegrei

E’ vero…Napoli ha tanti problemi, c’è la camorra, non è sempre pulita, ma la gente è ospitale…e poi…scusate se sono un pochino di parte, ma non è bellissima?

Ah…ps: per chi se lo stesse chiedendo, sappia che il VESUVIO non c’è…no non lo abbiamo venduto…Ma il Vesuvio è nel golfo di Napoli, :) e questo invece è il golfo di Pozzuoli…il Vesuvio era alle nostre spalle…

allora…state già prenotando il viaggio?????Mi raccomando se passate, fatemi sapere…vi offro un caffè…