Translate

martedì 28 maggio 2013

Pupazz Madness

Un bel Lo 30x30 dedicato ai miei coinquilini…o meglio…una parte di loro….:)

 L1010071 L1010072

Era tanto che non facevo un Lo 30x30 e devo dire che mi è piaciuto :)

Le sfide per cui l’ho creato, mi hanno ispirato, quindi ringrazio le ideatrici dei vari blog per avermi spronato a fare qualcosa di creativo…In questo periodo ce ne è davvero bisogno.

Sfide:

City Crafter challenge: colors challenge

Scrap Dreams: Lo con foto piccole

Scrapper della Notte: Lo con foto bianco e nero

Simon Says stamp: take a picture

6 commenti:

  1. Anonimo28/5/13

    What a beautiful page! I love the design! Thank you for joining us at CCCB. Hugs , Char

    RispondiElimina
  2. How very cute this is ... Thanks so much for playing along at CCCB!

    RispondiElimina
  3. Adorabili coinquilini :-)
    Grazie per aver partecipato alle sfide di Scrap Dreams e delle Scrapper della notte!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! Mi sa proprio che te la 'copierò' prima o poi :D

    RispondiElimina
  5. Wow! Beautiful and inspiring page... Thank you for joining us at CCCB ~ hugs, Wendy

    RispondiElimina
  6. Fabulous page, I love the pops of colour with the black and white photos.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany