Translate

sabato 14 gennaio 2012

Avanti i piccoli

Mia mamma gioca  a carte e mi fa “mi porti una bottiglietta di acqua fresca dal frigo?” io vado in cucina apro il frigo…e vedo LORO….

chiedo spiegazioni a mia mamma….”Stamattina non ho trovato altro (cioè le bottiglie grandi)”…si insomma…son simpaticissimi…sti piccoli, tutti e tre nel mio frigo…

Sono stati scelti per la foto della settimana

2/52

DSC_0003

un Lo per TRE sfide :)

Questa faccenda dei Lo e delle sfide devo dire che mi ha intrigato parecchio e mi sta spronando un bel po’.

Quindi eccolo….un bellissimo ricordo del Capodanno passato con Max, i miei carissimi amici Walter e Mario di Roma e le mie amiche Ingrid e Sabrina, oltre che con la famiglia.

 DSC_0003

DSC07122DSC_0005

Con questo Lo partecipo alla sfida di Gennaio di Scrapbookingitalia, che richiedeva di fare un Lo sull’ultimo natale…beh questo è l’ultimo Capodanno ma va bene lo stesso, credo :)

e partecipo alla sfida di Scrap it with a song, avendo usato un pezzettino della bellissima canzone di Diana Krall, whar are you doing on New Year’s Eve?

(i partecipate to the challenge on Scrap it with a song, with a little piece of Diana Krall’s beautiful song “What are you doing on New Year’s eve?)

E infine ho sfruttato lo sketch di Sketches in Thyme.

Ho usato un bellissimo cartoncino sfumato di scrap vp, una mezza pagina scallopp della Bo Bunny a tema natalizio, un foglio merlettato di Opitec, e ho chiuso il mio prezioso journaling in una piccola pergamena arrotolata.

Un po’ di glimmer mist qui e lì e alfabeto thickers e l’immancabile snowflake fatto dalla mia meravigliosa Silhouette Cameo.

Allora che ve ne pare? Ed è già il secondo Lo in due settimane :)

Speriamo di mantenere questo ritmo.

Grazie sempre di passare di qui….:)

kisses

M.