Translate

giovedì 24 maggio 2012

let’s smash

eh si…era tanto che non smashavo….e sapete una cosa?

Mi sto proprio divertendo a farlo…..

Vi mostro i risultati :)

Questa è la pagina che ho fatto per la mia sfida settimanale di Scrap it with a song…..

La canzone, è bellissima, è una canzone dei Beatles, “In my Life” scritta da John Lennon, anche se chiaramente porta la doppia firma, in cui John racconta dei luoghi della sua infanzia e giovinezza a Liverpool, di come li avrebbe portati sempre nel cuore…

Amo questa canzone e la ricordo da quando mia mamma mi regalò la prima cassetta dei Beatles, a una Befana di quando avevo 7-8 anni.

E a proposito della sfida su scrap it with a song, vi ricordo che è aperta ancora per tutto maggio, quindi partecipate numerose, ci sono un sacco di canzoni bellissime con cui potete giocare, da cui potete prendere spunto :)

DSC01133

DSC01134

 

La seconda pagina l’ho fatta una sera che ero triste e l’ho chiamata “La Felicità è una scelta”.

Anche se non sono due sfide convenzionali, l’ho fatta per partecipare alla sfida della brava Kellie Winnell, che su Facebook, nel gruppo dedicato ai noi amanti della smash, aveva lanciato una sfida, in cui si dovevano usare come elementi: twine, lace (centrino), ribbon (nastro) o fabric (cotone). E io ho usato il centrino e il twine.

DSC01140 

Sempre su Facebook, in un altro gruppo, un’altra ragazza aveva lanciato la sfida del giallo, usare il colore giallo…e siccome qui l’ho usato….ho partecipato :)

DSC01138

Smashare è piana libertà….mi piace….a volte bisogna davvero lasciarsi andare senza pensieri :D

Mi spiace solo che la foto, istantanea, fatta con la Fuji, nella pagina sia troppo scura :(