domenica 26 febbraio 2012

Melany come Ozzy

Ultimamente sto partecipando a parecchie DT call…So che non vincerò perchè sono solo una scrapper agli inizi…ma mi piace sfidarmi e vedere cosa riesco a fare seguendo uno sketch.

Twisted sketches proponeva uno sketch come ispirazione per la loro DT call per il team Lo…e il twist era la parola piuma.

Cercando tra le foto, mi è capitata sotto mano questa che mi scattarono a una festa qualche anno fa, dove indossai gli occhiali di un amico e lui prontamente disse :”sembri ozzy (osbourne)” che per chi non lo sapesse è il MITICO cantante dei Black sabbath…roba da rockettari :)

La parola piuma è riferita in questo caso, al collo di piume del mio pullover nero…(caldissimo)

Lately i’m entering in different DT calls…I know i can’t win because i’m a scrap beginner, but i like to challenge myself and to see what i can do following a sketch.

Twisted sketches gave a sketch like inspiration and the twist feather.

The pic was taken in a party, some year ago, where i wore my friend’s glasses and he told me “you seem Ozzy” (Osbourne, the Black Sabbath’s singer)..rocker’s stuff :)

the twist feather is rapresented by my pull with feather border around the neck…(very warm)

DSC00266

DSC00255

 DSC00262

shabby chic card

C’è un sito che davvero amo ultimamente ed è the shabby tea room…mi piace quell’aria vintage, romantica ed elegante che riesce a farti pensare alle cose migliori della vita, nascondendo i problemi e le tristezze….

Per la sfida di questa settimana, dovevamo lasciarci ispirare da questa foto:

 

There is a website i really love and it’s the shabby tea room….i love the vintage look, the romantic and elegant mood that can make you think to the best things in life making you forget for a while the sadness and the problems…

For this week challenge, we have to inspire to this pic.

image

 

e questa è la mia interpretazione….

That’s my interpretation.

DSC00268

 DSC00267

Vi piace? Do you like it?

Challenges:

card pattern: sketch 154

Sentimental sunday: lace and pearls

save our blog