Translate

sabato 26 aprile 2014

Il sogno nel cassetto.....

La mia amica e partner in crime Silvia, ha lanciato una sfida carinissima questo mese nel suo gruppo di FB Smashbook therapy.
Una pagina smash su...il nostro sogno nel cassetto....
Già il mese scorso c'era il nostro anno di nascita e mi era dispiaciuto non essere riuscita a partecipare!
Ma questo mese...dovevo...dovevo verso me stessa farlo!!!!
Il mio sogno nel cassetta (uno dei vari sogni) è scrivere.....
Veramente quando ero piccola avrei detto che sarei voluta diventare una stilista, (vedi i vari disegni di abiti che ho fatto per decenni)...ma a quel sogno ho rinunciato tanto tempo fa...a questo no...Non riesco a rimnunciare e sarà per questo che ho tanti blog!
Scrivere è bellissimo...di solito scrivo il diario (anzi i diari)....ma spesso scrivo racconti...cioè...ce ne sono vari già iniziati e finiti, altri iniziati e incompiuti....scrivere è un'emozione unica che dà vita al mondo interiore che abbiamo....è un rifugio dalla tristezza e dalla quotidianità, lancia la fantasia libera ed è....bellissimo....
Certo ora non scrivo più con la macchina da scrivere (spesso però scrivo a penna) ma....scrovere è per me indissolubilmente legato alla macchina da scrivere e ai quaderni e alle penne...
Emozioni che nessun pc potrà mai ridare....




Ecco la mia pagina.....il foglio dattiloscritto l'ho scritto con la mia Olivetti college e volutamente non ho corrette gli errori....:)