Translate

lunedì 30 aprile 2012

un Lo per un blog hop

Su Childplay challenge hanno fatto un blog hop….non avevo mai partecipato a un blog hop, ma siccome in questo DT c’è la mia buona amica Rita nonchè mia grande personal trainer scrapposo, dovevo partecipare :D

Tra tutte le foto bellissime che ho visto nei vari post delle ragazze del DT, questo mi ha colpito molto, e mi ha fatto venire in mente questa storia curiosa e le relative foto.

Ma veniamo al Lo….

On Childplay challenge there’s a blog hop, and because my good friend Rita is in the DT i Had to partecipate :)

Hopping from a blog to another, i discvered a beautiful pic that inspired me so much….

That’s the Lo….

DSC01009 DSC01001 DSC01003

La storia dietro le foto:

Nell’autunno 2009, a Max venne un’idea bizzarra, mi disse “Chissà come si potrebbe ridurre un pupazzetto se lo lasciamo per le 4 stagioni alle intemperie!”. Così cominciammo quello che chiamammo “l’esperimento scientifico”, ossia comprammo un peluchetto per l’occasione (si mica potevamo usarne uno già di famiglia) e io scrissi un lungo biglietto chiuso nella plastica dove si raccontava che insomma questo era un esperimento scientifico e chiunque trovasse il pupazzetto, era pregato di lasciarlo lì.

Max si è arrampicato e l’ha incastrato tra le roccette in gaver….

Abbiamo aspettato meno di un anno…siamo tornati in Primavera…e abbiamo scoperto che causa una frana, il pelouchetto era andato smarrito….:(

Come mi dispiace, meno male che quando lo abbiamo comprato aveva il piccolino attaccato addosso, per cui, il piccolino almeno è rimasto a casa mia….Che dite siamo crudeli???? :)

The story behind:

In the fall 2009, Max had a strange idea…he wanted to discover how can happen to a cuddle toy, left to the open space, in a wood, during the 4 seasons. So we bought a little sweet cuddle and we left him between the rocks, in Gaver (a plane under the Alps, Italy). I wrote a letter attached to the pelouche, in which we explained it was a scientific experimet :)

We came back before a year, in the following spring, but the cuddle was not there :(

It was lost…i was so sorry….

And i felt a little bit cruel to leave it there alone :)

That’s the story :)

I hope to win this blog hop….

Thanks to childplay Challenge :)