Translate

giovedì 5 luglio 2012

Trasgressione

Eccomi qui! Un po’ in ritardo ma arrivo anche io…questa è la mia “trasgressione”

Ho fatto un mix tra il tema della sfida e la canzone dei Queen…ho inteso trasgressione come un senso di libertà…la ragazza ha i capelli viola e certo non passa inosservata….quindi trasgredisce, agli occhi della gente comune, ma l’unica cosa che lei vuole, è sentirsi libera :).

 That’s my trasgression: I made a mix between the concepts of Freedom and Trasgression: the girl with violet hair looks the world with different eyes and the only thing she wants is to be free 

 

 

  

Le pagine sono state fatte in perfetto stile mixed media, la ragazza è dipinta coi pastelli acquarelli Caran D’ache, rifinita con pennarelli; lo sfondo è stato fatto con glimmer mist, cosmic shimmerz, pastelli acquarelli e pastelli a cera acquarelli.

La scritta è stata fatta con un pennarello a vernice laminato e contornato con penna bianca.

I disegni di rifinitura (i doodling e le stelle) sono stati fatti con pennarelli metallizzati opitec.

La carta è Moleskine sketchbook. Niente gesso come base.

Spero che vi ispiri :)

Melania

Sfide

scrapping the music: freedom

Wild ones

Questa settimana su Scrap it with a song c’è una canzone a me sconosciuta che è persino rap, quindi negativo al massimo :)

Inoltre quando ho letto il testo non mi è nemmeno piaciuto…i soliti rappers….chissà perchè esistono :)

Però il titolo si presta bene al Lo che ho fatto e devo dire che è stato proprio pensando al titolo della canzone che mi è venuto in mente questo Lo….

Chi sono i Wild Ones? beh a voi la scelta…o i tipi della foto in alto a sinistra, ossia Max con un gruppo di ragazzi di Alba conosciuti per l’occasione, tutti padri di famiglia ineccepebili, a quanto pare ma qui, hanno mostrato il loro Wild side :)

Oppure…i protagonisti assoluti dell’occasione…Ma quale occasione?????

Il concerto dei Guns n’Roses al GODS of METAL del 22 Giugno…..che serata spettacolare….e ben 3 ore e più di concerto…Meno male perchè questo concerto sono stata IO a volerlo vedere…Max chiaramente non si è opposto (piacciono pure a lui) però è stata una mia idea, già li avevo persi a Milano, nel 2010 perchè il concerto era all’inizio di Settembre e noi eravamo appena tornati dalle vacanze…ma stavolta…ed eravamo anche nel pit…cioè ero alle transenne, solo un po’ laterale…e Axl??????

ah…lasciatemelo stare….a 50 anni per me è ancora uno strafigo….

Va beh…godetevi il Lo…:)

 

ne approfitto e partecipo anche alla sfida di Scrapper della notte che chiedeva l’uso di una patterned come sfondo. La patterned in questione l’ho presa da Scrap Vp :)