Translate

martedì 21 maggio 2013

Card di velocità supersonica….

 

Cioè ho messo più tempo a cercare il nastro e il merletto (che non ho trovato) che a fare la card….che mi ha portato via….a dire tanto…10 minuti….:)

L1010005

L1010007

Sono felice di averla fatta, volevo partecipare alla sfida che era in scadenza stasera di SSS che richiedeva Flower Power…E non sia mai detto che Melany si sia persa un Flower Power!!!

Oggi ho smesso di cazzeggiare e ho segnato un nutrito numero di sfide sulla mia agendina…spero di onorarle tutte….

Intanto…Flower Power :D

Sfide:

Simon Says Stamp: Flower Power

Scrap Dreams: titolo che si nota

4 commenti:

  1. bravaaaaaa
    mi piace "basta cazzeggio"
    grazie per aver partecipato!!!

    RispondiElimina
  2. bella bellissima!!!!!
    mi passi tutte le sfide???? anche io voglio uscire dal letargoooo

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  4. Un'esplosione di colore, molto gioiosa!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany