Translate

domenica 16 gennaio 2011

The ATC year

L’anno delle ATC…..

Quest’anno pare proprio esserlo….:) bene perchè a me piacciono le ATC, quando ho cominciato a interessarmi allo scrapbooking e ero convinta che non avrei mai saputo fare nessun LO, il mio interesse si è subito puntato sulle ATC. Inoltre mi sono iscritta ad ATC mondo, dove incredibile ma vero ho ritrovato la mia cara e mitica Joan (un vero guru) e Silvana. Circa l’anno scorso, a Natale, il mio primissimo swap fu su scraptutorial, Silvana era lei che organizzava tutto, chissà se si ricorda :)

Comunque le mie prime ATC che posto stasera sono quelle per la sfida di scrapbookingitalia. ATC con la lettera A.

Allora siccome non volevo cadere nello scontato di A come Amore….ho deviato completamente (Pam docet)…e ho scelto due canzoni con la A…ebbene sia, tanto lo sapete che la musica è la mia vita e che sono una rockettara.

La prima, che mi ha ispirato è stata una bella canzone degli Aerosmith che si chiama Angel :)

eccola:

DSC05520

DSC05522

 

La seconda…potevo mai tralasciare il mio idolo David Bowie? Nooooooooooooo…ecco…Ashes to Ashes. Non è mai stata una delle mie canzoni preferite ma si prestava e per entrambe ho scelto una tecnica assolutamente mixed media :)

A presto con le ATC di ATC mondo :) altre lettere, altre tecniche…altre canzoni???e chissà….le sfide son belle per questo :)

DSC05529   DSC05527

Non conventional christmas n. 2 (la vendetta)

Lo so lo so….la gente già parla di San Valentino e io sono ancora qui a postare cards natalizie…ma che volete sono in ritardo :)

Ma come dice il proverbio…meglio tardi che mai….

Ecco qui…questa deve ancora partire perché ci devo allegare un regalino e ops….sono in ritardo :) ma mi perdoneranno le ricevitrici di sti regali????chissà….

DSC05508

Quest’altra lo so non sembra proprio una card natalizia e infatti…è per augurare a una fascinosa amica  (Carla, ormai da me ribattezzata Charlie, eh si cara mia, io sono quella che mette i nick a tutti…fattene una ragione, chiedi a Walter) di trascorrere un fantastico 2011….

DSC05509

 

DSC05512

E questa altra card, dal sapore vagamente stregonesco mi è stata commissionata proprio da Charlie per un suo collega (e lei pensava che mi prendessi pure i soldi)…..

 

DSC05518