Translate

sabato 15 marzo 2014

Perchè non amo tanto i Lo 30x30!!!

Veramente in questo periodo sto scrappando poco....ma mi sto riprendendo. 
La verità è che vedo moltisismi lavori stupendi in giro e sono quasi tutti Lo 30x30 e io....non ho voglia di Lo 30x30. Sapete perchè?????
Mo' vi spiego:
La maggior parte delle mie foto sono scattate durante qualche gita, viaggio, giornata particolare. Quindi non ho mai una sola foto, anche perchè secondo Massimo io scatto più di un giapponese, ma ne ho sempre 500000 e quindi è difficile scegliere quale mettere in un Lo.
Infatti faccio spessimo minialbum, album, o pagine intere di smash journal. 
Così metto le foto, scrivo gli aneddoti e così via. 
Per esempio, le foto di Venezia, le ho messe tutte in un album rilegato a spirale, nero, 30x30. 
Per altre foto delle mie vacanze ho scelto album 20x20 o il formato americano 11x8.5 (che non so come è ....più o meno un A4)
La verità è che quello che non mi piace dei 30x30 sono i page protectors. Imbrigliare i nostri Lo in quella plastica odiosa.
Spesso ho pensato che potrei eliminare tutti i page protector e fare i buchi ai fogli 30x30 e utilizzarli come pagine di un album....
Si potrà fare????
Altrimenti devo continuare a usarli come substrati per pagine singole....Anche perchè poi....pure a voler prendere la pagina e volerla incollare su una pagina di album. non so....mi spiace sprecare la pagina di dietro che potrebbe essere utilizzata...e quindi altra annosa questione: voi come vi regolate col retro dei Lo????
Mi chiedo anche, ma sono anormale io? O semplicemente oggi ho la febbre e mi sta fumando il poco cervello rimasto????


Intanto vi mostro la mia ultima pagina di smah journal fatta per una sfida di Mostri e Zombie su smash....


E la mia Kokeshi Whimsy...(sto indietrissimo con questi journal)....