Translate

domenica 12 gennaio 2014

Si whimsa!!!!! e non solo.....

   Per non nfarsi prendere dallo socnforto e dalla pigriazia che spesso accompagnano i momenti difficili o complicati della nostra vita, non c'è nulla di meglio che lasciarsi trasportare nella creatività!
Quest' anno ho deciso di lasciarmi coinvolgere a due inziative simpatiche.
La prima è di una nuova amica di Facebook, Pepi, che ha un bellissimo blog e fa delle bellissime cose e ha lanciato una sfida di 52 whimsies.

Che sono le whimsy direte voi!!!! Le whimsy sono bamboline che possiamo disegnare a nostra scelta.
Però ogni settimana Pepi ci proporrà un vincolo a cui dobbiamo sottostare nel disegnare le whimsies. Lei di vincoli ne ha già dati due ma stasera io ne ho fatto solo uno. L'altro, entro giovedi. 

Il primo vincolo era Flag whimsy ed io ovviamente ho usato la mia bandiera preferita ossia l'Union Jack del Regno Unito. Bowie ci si è fatto fare anche una giacca a redingote per la copertina di Earthling! Bellissimo!
Anche la bandiera stelle e strisce la adoro ma era un po' difficile....:) Insomma l'union Jack mi piace di più e sono le uniche bandiere che mi piacciono davvero. Le altre compreso la nostra le trovo orribili.


Quindi ecco Flag Whimsy


Secondo progetto creativo. 
Un 52 weeks art journal. Un workshop free che seguo su Facebook e qui
Il primo tema della settimana era "Up up and away"

ecco qui.....soddisfatta del mio impiego creativo del tempo....:)

Fat Journal


Ricordate il mio famoso Fat Journal??? L'anno scorso cioè a Novembre, avevo lasciato a metà una pagina e poi mi sono dimenticata di pubblicarla.
La pagina riguardava il tema "Fantasmi"....come già mostrato per l'altra pagina, la mia idea ersa di giocare con le "parole fantasma"..Stavolta, le parole nascoste sono quelle di un giornale.



Ecco come la pagina si è poi trasformata :)


Devo dire che sono veramente soddisfatta del risultato....:)

Poi il tema più recente....Singing in the Rain....




Stavolta solo mixed media e poche parole....:)