Translate

giovedì 17 ottobre 2013

Halloween in arrivo :) e….un po’ di fat journal :)

Buongiorno amiche e amici :)
So che starete pensando…”Ma La Bottega di Melany ha cambiato look!”…si ha cambiato look, perchè l’immagine che usavo come sfondo sarebbe stata cancellata il 19 Ottobre. Motivo? La proprietaria del blog dove ho preso l’immagine gratuita, ha deciso di mettere tutto a pagamento e quindi ho dovuto cercarmi un altro sfondo!
Ma non era tanto per i 15 dollari del costo del template, quanto il fatto che avrei dovuto fornire la mia pswd, e loro mi avrebbero fatto il blog. No no…non mi piace :)
Così….abbiamo cambiato look, ma ogni tanto ci vuole no?
State tranquilli, siete sempre nella vostra amata Bottega :D
Ma veniamo a noi! Mi sono resa conto di non avervi mai parlato della iniziativa del Fat Circle Journal, nata dalla mia mente pazza e assecondata da Mariella, mia partner in crime. Su Facebook abbiamo trovato altre fanciulline disposte a seguirci e stiamo creando il fat journal, ossia una pagina al mese su un tema prefissato. Ogni partecipante tiene con sè tutte le sue pagine e alla fine, tutte insieme le spedirà a me o Mariella. Noi assembleremo i fat journal, scegliendo per ogni destinatario una pagina da un diverso autore per ogni tema :)
Così ognuna riceverà un journal con pagine fatte da tutte le altre.
Siamo al secondo tema. Mi rendo conto che forse non ho postato le foto del primo tema (che era estate)…questo mese abbiamo femminilità :)

L1020419





L1020418 

 Queste invece sono quelle del primo tema, estate





















Poi abbiamo….il tanto atteso halloween swap card di Asi….
stavolta sono stata bravissima ho finito le 12 cards quasi tutte in due sere soltanto.
Devo farne ancora, ma non per lo swap….
eccole qui

L1020417
L1020408

L1020410

L1020411

L1020412

L1020413

L1020416

Ecco qui…..look cambiato ma uguale creatività :)
Speriamo che le cards piacciano alle destinatarie :)
A presto