Translate

domenica 27 novembre 2011

E’ finito anche il Ringraziamento…

…E anche se è una festa tipicamente americana, credo che ognuno di noi abbia qualcosa di cui ringraziare. Tanti auguri a tutti gli americani, soprattutto perchè grazie ai loro super sconti di Black Friday, ho fatto incetta di formine nuove da stampare e tagliare con la mia amatissima Silly :)

Ma prima di tornare a decantare Silly, fatemi postare un po’ di foto della nostra iniziativa Scrappin’ sisters circle Journal.

Ero un po’ indietro…quindi ecco subito le pagine sul cj di Monica:

Monica a quanto pare ha una passione per i cruciverba e i puzzle…quindi mi sono adeguata…Tra l’altro questi giochi mi ricordano mia mamma che ha sempre la settimana enigmistica in mano e mi chiama per farsi dire i nomi di attori e cantanti….

DSC06718

La scritta Melany fu la primissima cosa tagliata da Silly ….ah che bello…

DSC06720

DSC06722

Un vero labirinto di parole….Cavolo è stato faticoso!!!!

DSC06723

DSC06724

E poi il cj di Claudia…. Le mie sisters prima di me non avevano fatto grande uso del colore su questo cj….e così, ho sterzato un po’ la rotta :)

Mi piace il quaderno scelto da Claudia, ero sul punto di sceglierlo anche io ma poi….presi una moleskine…:)

DSC06866 DSC06865

Questa faccenda delle sisters sta diventando un fatto serio….Non solo ho avuto il piacere di chiacchierare DAL VIVO al telefono con Nadia e Susy….ma nientedimeno Mariella è diventata la mia sveglia….”Mariella…e la giornata sarà più bella”….si va beh…mattiniere in due….Ti voglio bene sister….

Comunque…pare che per una idea di Sofia, adesso dobbiamo preparare ben 14 regalini comprensivi di cards…e va beh…son doveri che fanno piacere questi….

Meno male che ho una valida aiutante

silhouette-cameo

E quindi le cards sono facili facili….

DSC06870 DSC06825 DSC06849 DSC06851 DSC06869

E ho anche cominciato a fare qualche regalino….

DSC06871

Infine…una pagina dimenticata del mio aj

DSC06853 

La cosa bellissima è che con Silly l’altra sera ho avuto 16 tag in circa due minuti di orologio..altro che la big shot a fustellare…:) Però la big Shit è sempre la Big Shit…

DSC06847

Insieme ai miei altri fidati aiutanti….Fabrizio….

DSC06845

E tondina :)

DSC06843

Oltre ai miei amichetti colori…(non spaventatevi, non sono mica solo questi...!!!)

DSC06848

PS….. A proposito di AJ….adesso è arrivato un altro ad arricchire la collezione….

Eccolo..già personalizzato…:)

DSC06867

DSC06868 

Bene…siamo giunti alla fine del post…e ahimè alla fine della domenica :(

Mi devo dare anche da fare perchè per natale ho da fare milioni di cose e come dice Rita, bisogna portarsi avanti…:) Grazie sempre per passare di qui…Io cerco sempre di ringraziare personalmente tutte le mie amiche che mi commentano ma non sempre riesco, sappiate quindi che ogni vostro commento è prezioso e mi dà fiducia e sicurezza…quindi un GRAZIE immenso fin d’ora.

Buona serata

Melany