Translate

giovedì 6 dicembre 2012

christmas card…

Ebbene si…cominciano le card per Natale. Veramente a me non piace molto il Natale e tantomeno fare cards, però quest’anno….chissà, ho anche già fatto l’albero!

Ad ogni modo, le colleghe di Scrap it with a song non mi hanno lasciato molta scelta visto che la sfida di questa settimana era “Step into Christmas” di Elton John!

Ho scelto la frase più bella che avevo e ho creato un sentiment nella card :)

DSC02163

Poi, dal momento che ero rimasta indietro con qualche lavoretto ecco a voi due mini LO che ho usato per la selezione speciale di SCC.

I Lo sono stati creati sulle pagine del raccoglitore della collezione sn@p di Simple stories. Ho capito che coi mini Lo mi trovo sempre meglio, sempre più a mio agio! La pagina è più…raccolta, tenerina… non so….

Qui ho dedicato un Lo alla macchina (anzi alle macchine fotografiche) dei miei sogni, ispirata dalla frase che “la miglior fotocamera è quella che abbiamo con noi!” ed è proprio vero…ecco perchè vorrei cambiare la mia reflex, per prenderne una che stia sempre con me…invece che scattare le foto col telefono!

DSC_0967bis

Questa invece l’ho dedicata ai miei tre cicci…Massimo, Walter e Mario….Ho usato una foto già usata (o era una simile) per un altro Lo…ma ce l’avevo e mi piace…Mi piace tenere con me le foto delle persone che amo :)

DSC02136E infine un altro piccolo Lo dedicato alla serata del Risiko time, che potete già avere visto qui e qui ….

Sempre la mia amica Sabrina, con Massimo stavolta, tutta assorta nei pensieri su come posizionare i carri armati! :) 

DSC_0964

Comunque sto lavorando tantissimo, anche se trascuro il blog….nel senso che sto lavorando ad aj, piatti, agende, cose scrap….quindi non preoccupatevi! Non sono sparita!

Ci vediamo prestissimo con altri progetti :)