Translate

lunedì 2 aprile 2012

Mese di vittorie….

Ebbene si…era proprio il caso di celebrare questi tre eventi che mi hanno fatto davvero piacere…..

a questa bella sfida di Lasting memories, avevo partecipato con questo LO….e….

DSC00387

ho vinto….:) il mio grandissimo amore per la musica è stato premiato…

The Pixie Cottage…così carino e tenero come blog…..alla chiamata per la sfida Primavera o Pasqua ho risposto con questa e….

DSC00595

Ho vinto….:) non lo avevo manco notato…l’ho scoperto per caso :)

Infine…su Scrap our stash….ho partecipato alla sfida di marzo che chiedeva colore verde…che io di solito non amo…Infatti ho sterzato su punti di verde piuttosto diversi…con questa

DSC00401

e…ho vinto ….:)

Sono state tutte sorprese bellissime e non ce l’avrei fatta senza l’incoraggiamento delle mie amiche scrappers…grazie ragazze queste vittorie sono nostre non solo mie :)

52 week project settimane 10-11-12

Eh si sono schifosamente indietro….

La verità è che è tutta colpa della settimana 10…ossia quella del 10 Marzo..perchè non c’era nessuna grande foto di rilievo….

Ma una almeno l’ho trovata….

10/52

E’ la mia tazza di thè, col sottofondo della mia moleskine pacman dove segno lgli orari delle mie lezioni alle alunne….E questa ineffetti è stata scattata mentre facevo lezione….io e una delle mie alunne prendevamo il thè (si perchè la chimica richiede molta concentrazione quindi…)

2012-03-09 001 001

La settimana del 17 marzo, era il mio turno di andare a Brescia…ed era arrivata anche la primavera….abbiamo trascorso un weekend riposante, con cinema (film di verdone), mangiata di risotto e passeggiatine…ma le foto sono varie…
:)

11/52

Innanzitutto era arrivata proprio la Primavera, fuori al Centro commerciale Freccia Rossa, dove abbiamo pranzato e visto il film….

DSC00569

DSC00566

DSC00568

Poi all’interno del centro, mentre aspettavamo che si facesse ora del cinema, Massimo ha voluto ritentare la fortuna con l’ARTIGLIO (si quei giochi dove metti la monetina e l’artiglio pesca un pupazzo)…e incredibile ma vero stavolta ha vinto….

BARBAMAMMA :)

UFO MOLTO FELICE

2012-03-17 001 014

E la sera, abbiamo trascorso una bellissima serata a cena, in provincia di Crema, a mangiare il risotto…si un posto assurdo che il GPS non riusciva a trovare…il ristorante era accanto al cimitero :)

2012-03-17 001 017  Lo gnocco fritto…

2012-03-17 001 016

2012-03-17 001 018 

12/52

 

foto

Chi è questo direte voi???? E’ i mio regalo di compleanno da parte di Massimo…Vi è mai anche solo lontanamente passato per la testa che io e Max siamo due sfegatati fan di musica???si eh…:)

Questo si chiama Cocktail Audio da me subito ribattezzato Crystal…(ma si Crystal Cocktail…cmq così è)…ed è un audio streaming…ossia ci piazzi un hard disk dentro e lui, collegato all’ampli dello stereo ti suona la musica che hai sottoforma di file. Ora io ho solo 600-700 cd….non tanti (non quanti Massimo), ma tantissima musica ce l’abbiamo scaricata…presa dalle mediateche…e insomma avete una idea di quanti GIGA di musica io abbia? NOOO? ve lo dico?????siete pronte???450 giga….si si avete letto bene….

450 GIGABYTE! Comunque…il weekend del 24 Marzo, avevo già avuto Crystal perchè Max me lo aveva portato in anticipo il 3 Marzo (anche se il mio compleanno è il 27)…e il sabato 17 marzo avevo avuto l’hard disk da piazzarci dentro, che lui mi aveva comprato alla fiera di Montichiari il 10 Marzo, quindi domenica 25 Marzo, oltre a scrappare sono stata a spostare 450 giga di musica dal pc a Crystal….per poi scoprire che avevo messo la musica nella cartella sbagliata…va beh per fortuna si è aggiustato tutto….Avete una vaga idea di  quanto ci vuole a spostare 450 giga di roba???ve lo dico io: una domenica bella piena piena da mattina a sera :D

13/52

Il 27 Marzo è stato il mio 41 esimo compleanno….mamma mia mi sembra passato un mese dal mio scorso compleanno…cavolo questo anno è davvero volato…Ma devo dire che è stato un buon anno…lavorativamente sono cresciuta moltissimo, e sono molto più consapevole del mio lavoro…poi sono andata a Londra di nuovo, ho visto le varie case di Jimmy Page..e., grazie a Dio stiamo bene….quindi….

il sabato 31 Marzo quindi, ho fatto la mia consueta festa di compleanno….con Max, le mie carissime amiche Ingrid e Sabrina, i miei amatissimi amici romani, Walter e Mario, i cugini e le zie e i parenti…ecco qualche estratto di questo bel weekend appena finito

Ehm….pasticcio di tonno fatto dalla mia mamma…eh lo so state sbavando…

 

DSC00634

Foto di rito con Max, i romani e gli Angry Birds e Pingu….:)

 

DSC00677

 

La mamma del Pasticcio di tonno e di UFO :)

DSC00631

Dopo le fatiche della festa, cosa di meglio che una bella domenica all’aria aperta, ovvero al ristorante a mangiare lo spaghetto a vongole che i romani volevano tanto?????

La Litoranea di Torre del Greco…che è dall’altra parte rispetto a Bacoli e Capo Miseno del post scorso…mi raccomando la geografia partenopea :)

Qui siamo proprio sotto al Vesuvio :D

image

DSC00690 

DSC00680

DSC00683

Adoro questi tre ragazzi….:)

Ed ecco qui…mi sono rimessa in pari….:)