Translate

domenica 25 settembre 2011

L’ora del tè

Io amo tantissimo il tè…..sia d’inverno che d’estate. Amo il tè al latte e al limone, caldo o freddo, tradizionale o ad aromi strani e insoliti. Non perdo occasione, quando sono in Inghilterra per comprare tè….e negli alberghi a colazione, rubo sempre qualche bustina…

A casa ho una collezione di tazze da tè da far invidia a una tea house, comprese due o tre tisaniere.

Persino a Barcellona, ho comprato una bustina di infuso (non proprio tè ma…)..Barcellona non è proprio per niente la mia città, mai piaciuta più di tanto…e devo dire che l’unico negozio di scrap che ho visto (perchè mi ero stampata l’indirizzo…e per trovarlo!!!) era piuttosto deludente era più che altro una cartoleria con qualche articolo scrap…Ma…qualcosa sono riuscita sempre a comprare….

e due cose non vedevo l’ora di usarle: la carta coi cupcake e l’alfabeto gommato :)

E così…ecco qui…vi presento L’Ora del Tè…

Sono foto che scattai una domenica pomeriggio a casa mia, in compagnia di mio cugino, la sua ragazza e Max…Ne approfittai per cacciare fuori il servizio non quotidiano :D

DSC06540

Mi sono resa conto di avere fatto solo 7 Lo nella mia vita da scrapper…Un po’ pochini vero? Si ce ne sono tre in costruzione ma…son sempre pochi…e quindi siccome la paura di rovinare le carte e le sperimentazioni non mi spaventano più tanto ho deciso di farne un bel po’…:)

Cmq per questo Lo ho usato questa carta bella di Barcellona, una chipboard a forma di teiera che apparteneva a un minialbum (ma tanto ne ho preso solo una :). )

L’ho gessata in bianco e l’ho colorata in maniera molto mixed media con gli amati glimmer shimmerz ecc. Ho timbrato con un timbrino con le tazze e ne ho sporcato i bordi con l’inchiostro viola. Infine ho passato il microglaze per coprirlo e proteggerlo…

Il dolcetto l’ho ritagliato da una carta 6x6 e arricchito nei colori con le penne glitter gel. L’alfabeto è gommoso, sembra crepla  e mi pare sia, mah forse american craft… ma mi piace troppo…Siccome non risaltava molto però in mezzo a tutti quei cupcake ne ho glitterato i contorni con penna gel :)

In alto la piccola teiera è un triste esperimento di un timbro sopra un avanzo di patterned 6x6…però mi spiaceva buttarlo. Ah il centrino…credo di averlo rubato in qualche bar o ristorante :)

E questo è quanto :)

Mi aspetta altro lavoro….kiss a tutte…