giovedì 31 maggio 2012

Aperitivo?

Beh….forse ora è un po’ tardi per l’aperitivo ma….in fondo chi lo dice?

Mi sono lasciata trascinare dalle palette di colore questa volta….e ho fatto un coloratissimo Lo sul Pirlo, il famoso aperitivo bresciano che poi sarebbe lo Spritz….Per me fu una autentica novità questo pirlo, quando conobbi Max….mmmmm…..ne ho bevuto di pirlo con Aperol mangiucchiando noccioline patatine e company…

Certo non è il massimo per la linea però….:)

Queste foto sono state fatte nel bar che fa il Pirlo più buono di Brescia, secondo me…il Green Bar, dalle parti di via Corsica…Come dite? pubblicità occulta? No no..pubblicità vera :D

Alla salute!

Maybe it’s not aperitif time but….why not?

For this Lo i followed the colors palettes, and I made a very coloured Lo on “Pirlo” the most famous aperitif from brescia, Italy. It’s made with Aperol, white wine and spritz….:)

When i met Max, for me was a real new thing because in south Italy we drink coffee every time :)

Well Pirlo comes together with peanuts, appetizers and it’s not the best for staying on shape :D

These pics were shotted to the Green Bar, where you can drink the most beautiful Pirlo of Brescia….no no, it’s not occult spot….it’s real spot :D

Cin Cin….

DSC01293

DSC01291

DSC01292

Challenges:

Pin inspirational: challenge 9

Tuesday Alchemy: fruitylicious

Through The craftroom door: photo inspiration

Scrap your crap: chipboard

Crafty sketches: sketch

Color me scrappy: photo inspiration

The Outlawz challenge: colors inspiration

Scrap it with a song: The time of my life

Un po’ di art journal…..

…che non fa mai male…..E’ vero che ho creato io questa iniziativa del circle journal ma a volte mi sento combattuta…insomma ho sempre inteso l’aj come un momento estremamente liberatorio e personale, e invece adesso devo indirizzare questa libertà sul diario di un’altra persona….

Ed è strano perchè pensi sempre che puoi fare qualcosa di sbagliato o non gradito o semplicemente non capito….So che sono io che sono strana e mi faccio turbe mentali inutili….

Conta anche il fatto che sono abbinata nel giro, a una ragazza che ritengo molto molto brava, anche se con uno stile completamente diverso da l mio e mi credete????spesso ne temo i giudizi…penso…cosa dirà, che penserà di queste pagine…

Quindi mi preoccupo sia del giudizio della mia abbinata sia di quello della proprietaria del diario…sono pazza eh?

DSC01278 DSC01275 DSC01277

Qui, su questo particolare diario, ci tenevo a fare qualcosa di unico…non perchè sia un diario diverso dagli altri….nel senso, per me, le mie sisters sono tutte uguali, ma la sister che riceverà questo diario, era alla prima esperienza di aj e mi chiedeva spesso cose, informazioni, ripinnava su pinterest tutte le mie foto e io ci tenevo a donarle qualcosa di veramente bello…manca una pagina…che non riesco a concludere…strano eh?

Comunque….l’aj fa bene alla salute…alla mente….

Materiali usati?ehm…faccio un altro post? ah ah ah….ora devo scappare per alunna in arrivo…sposto la mia creatività sulla chimica organica…8anche lì ci vuole) ;)

Alla prossima

Urban style Lo

Questo mese su Scrappando c’era una sfida molto attraente…un Urban style Lo, ossia sfondo nero, abbellimenti in metallo, chipboard e fumetto, ma soprattutto niente cuori, fiori e romanticherie :D

Ed io ne ho approfittato per fare un’altra paginetta del mio album di venezia :)

Qui Max (al secolo Bobcat), faceva strane facce, inquietanti e lamentose, perchè forse io lo avevo cazziato, ma sicuramente per qualche sciocchezza :)

Comunque questo è il Lo….

L’unico elemento più….così tra il romantico e il serio che mi sono concessa è un washi tape a pois…però è nero! ah ah ah….mi piacciono queste sfide diverse….questi occasioni per scrappare al di fuori delle solite regole…quando giri sui blog, specie americani, c’è un’invasione di fiori, merletti….:) e se lo dico io che sono Flower Power…ah ah ah :)

DSC01280 DSC01281 DSC01282 DSC01283

Lo sfondo nero, comunque l’ho trattato coi glimmer mist, anzi un’altra marca….. e anche con un acrilico che è oro-blu in trasparenza….ma non so se dalla foto si vede perfettamente :)

Sfide:

Scrappando: Urban style

Crafty Sketches: sketch

Scrapper della notte: usare carta di giornale o libro

save our blog