Translate

lunedì 12 aprile 2010

scrap your song e parafrasiamo un film....

eh insomma Rita mi ha convinto....:) mi ha convinto a partecipare a parafrasiamo un film di scrapbookingitalia....ammetto il Lo è digitale ma mi piace...mi aiuta anche a capire come posizionare le foto e possono scegliere i colori.... questo è il LO per la sfida parafrasiamo un film.... ecco...l'ispirazione la devo al mio carissimo amico Walter che dice che io tra policlinico (dove lavoro) e casa (a due passi dal policlinico) e tutti i miei negozietti vicini,con la stanzetta piena di pelouche vivo nel favoloso mondo di melaniè...e quindi...ecco la riedizione del favoloso mondo di amelie...ops volevo dire melaniè :)

e questo è invece il mio piccolo LO cartaceo, per la sfida di scrap your song...ovviamente fuori concorso...ovviamente...pictures of you...qh quanti significati reconditi ha questa canzone....


6 commenti:

  1. molto belle entrambe le pagine, con due stili così diversi!! brava!!

    RispondiElimina
  2. Brava, molto belli entrambi i LO :-)!

    RispondiElimina
  3. E per fortuna che non volevi buttarti a fare LO!!!!! Continua cosiiiiiiiiiiiiiii...

    RispondiElimina
  4. bellissime entrambe le pagine.. quella digitale è troppo bella...

    RispondiElimina
  5. Brava Melany!!!! Sono bellissime entrambe, la mia preferita è la prima! Anche io ho dei peluche ma li tengo in scraproom :-)

    RispondiElimina
  6. Ma che bei colori ha il 1° LO che vedo!
    E poi lo so che ti viene da sorridere quando dico che non sono capace, ma ciò che intendo è che non riesco a fare mie le regole scrap.
    Comunque i LO hanno un denominatore comune di spazi, lettering etc...ed io quello stile lì, non riesco proprio ad assimilarlo :-(
    Ma me ne faccio una ragione e non dispero :-)
    Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany