Translate

lunedì 12 aprile 2010

ho vinto.....un premio da Rita :)


Le regole sono:
1. scrivere 10 cose che mi rendono felice
2. girarlo a 10 amiche (tra quelle che non sono state già premiate...)
Cominciamo!
Le cose che mi rendono felice sono:
1. la mia famiglia, mamma, Aldo, le zie, i cugini e ovviamente Massimo
2. stare in salute per potermi vivere serenamente
3. le mie amiche, i miei amici
4.il mio lavoro, e soprattutto i miei alunni che tornando sempre da me dimostrano di trovarsi bene
5. i miei hobbies e fare shopping
6. la musica e in particolare Bowie
7. i miei film preferiti
8. stare a casa
9.viaggiare
10. i ricordi...il passato

e vorrei rigirarlo alle mie amiche del circolo dello scrap... e Rita mi ha rubato qualche amica quindi...:) non si offendano Illy, Pam, Nadia, sonia, Lisanna, Katia e Simona era inutle citarle due volte...
1. Giovanna
2.la stregatta
3. chiara francy
4. Sabrina
5. Daniela
6. Babo
7. Giorgia
8. Francesca (di Limone)
9. Federica Kushi
10. Chiara Cups

Grazie speciale a Rita, che mi ha premiato, mi ha fatto molto piacere...sei molto cara, al di là dello scrap :)

3 commenti:

  1. il piacere è stato mio!
    ed è sempre un piacere... anche al di là dllo scrap! notte

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee!! Di solito non giro questi giochini pero' mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia pensata!!:-)

    RispondiElimina
  3. Anonimo12/4/10

    Grazie mille Melania!!!! ^___^

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany