Translate

sabato 19 marzo 2016

A come atc e art journal

Joan è una mia vecchia amica, nel senso che ci conosciamo da tanto.....(virtualmente parlando) è una bravissima creativa.....
Abbiamo deciso di fare uno swap privato di ATC....
tema: whimsie

Queste le ho create io per Joan



La Passione




Il Sogno



La Realtà



 E siccome la sfida di questo mese su Mixed Media Lab
era Fate Angeli ed Elfi...direi che ci casca benissimo


Queste sono le atc che Joan ha creato per me....belle eh?

Questa invece è una pagina creata per una sfida nel mio gruppo Art Journaling Italia su FB....
La sfida consisteva nel rappresentare delle emozioni: La Gioia, La Malinconia, La Rabbia e la Noia.

Questa è la Malinconia


A prestissimo 

1 commento:

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany