Translate

domenica 23 novembre 2014

Sono un pessimo elemento.....

si....ma questo anno è tosto sul serio....e vi dirò una cosa...sapete quando gli insegnanti si lamentano che lavorano tantissimo anche a casa? Beh...hanno effettivamente ragione!
Ma non voglio stare nè a giustificarmi nè a tediarvi.....
Più che altro voglio mostrarvi le novità....:)

Ho dato il mio (minimo) contributo alle sfide di Ottobre con questi lavori....

per Craft and Smash ho creato una cornice a specchio delle mie....




Mentre per The Color Sisters ho creato un altro Lo per il mio album UK 2011



Per Scrappin Sisters invece ho fatto la doppietta....

Come sfida ho proposto un oggetto alterato ed io ho creato una mini tela (mini mini)


e siccome il tutorial di Silvia mi è piaciuto, mi ci son o voluta misurare....

Ho prima organizzato lo sfondo con colori spray 


Ho reso luccicante lo sfondo come un vero cielo di stelle, con una pasta acrilica glitterata!
Poi ho fatto l'alone delle stelline con i pastelli a cera e anche il mare.
Ho incollato le stelline di metallo



ho aggiunto il titolo con l'uniposca bianco.

Che ne dite????


Ed infine, anche se passato tanto tempo, volevo mostrare le mie cards halloweene che ho creato per uno swap.....
Carine???
Speriamo siano piaciute :D







Quindi vediamo....faticosamente riprendo le redini del mio scrap e speriamo di migliorare sempre....:)

1 commento:

  1. Ma bentornata!! Ma quante belle cose, fra le altre le card sono deliziose! Ti ho scritto qualche tempo fa x vedere come stavi, l'importante e' che sia tutto ok, non è facile cambiare vita!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany