Translate

sabato 12 aprile 2014

Toons

Il mese scorso mi ero persa la sfida del gruppo di Facebook su art journaling (mio tra l'altro), ma questo mese mi sono messa di impegno, perchè la sfida lanciata da Urania era veramente succosa.
Rappresentare i nostri cartoni o telefilm preferiti di quando eravamo adolescenti....
Ammetto: la sfida era dura,....Io adoravo guardare ...tutto.....I telefilms: Arnold, l'albero delle mele, la Famiglia Bradford, la casa nella prateria, i Jefferson, i Chips, le Charlie's Angels, la famiglia Addams e così via...
E i cartoni!!!I cartoni!!!!!
Non posso pensare a quanti pomeriggi ho passato in compagnia di Anna dai capelli rossi, Charlotte, Lalabel, Hello Spank. Cybernella, Lulù l'angelo dei fiori, Bia, e non parliamo poi dei super erori.
Avevo una cotta per Capitan Harlock, amavo Jeeg e Goldrake, Daltanious (dove c'era il cattivo, che poi si redime, Fritz Arken che era bellissimo) e Daitan 3!!!!

Per cui la scelta è stata durissima...
ma alla fine ho scelto quelle che mi sono rimaste nel cuore....

Loro due, le più amate!!!!
Candy e Lady Oscar!!!!
Ho anche le puntate registrate!!!!




La passione dei cartoni non mi è passata mai...ancora adesso, amo i film della Pixar!!! Toy Story il mio prweferito tra tutti!!! :)
Grazie Urania per questo giro bel mondo dei ricordi!!!!!

3 commenti:

  1. WOW che sfondo meraviglioso....e brava che hai disegnato la tua Candy! Già anch'io li amavo tutti anche se per alcuni cartoni ero già grandicella! Spero di riuscire a realizzare la mia pagina ma sono ancora in alto mare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Noooooooooooo...non l'ho disegnata. Le immagini sono stampate e poi riprese a penna perchè, avendole bagnate, lo sfondo si era impossessato di loro. :)
    Grazie....:) lo sfondo tutto dylusions ...guarda che ci conto che partecipi :D

    RispondiElimina
  3. Non è possibile! Anch'io ero innamorata di Capitan Harlock (e poi di Bo di Hazzard e del biondino dei Chips), compravo il giornalino di Candy Candy e il mio mito era ed è, ancora oggi, Lady Oscar! Pensa che avevo anche la bambola (che qualcuno ha buttato via...grrrrr!!!) e ho la serie completa in VHS (è uscita a fascicoli una decina di anni fa o forse più) e l'album delle figurine completo che ho fatto quand'ero alle elementari! Non li fanno più i cartoni di una volta, quelli con una trama, con valori e buoni sentimenti.

    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany