Translate

lunedì 24 marzo 2014

So lovely...pink e...DT call




La paletta di questo mese di Fantasia Blog era irresistibile (rosa e viola) e io avevo preparato questo Lo per l'album UK...quindi...
ho pensato dipartecipare...:)

 



Poi...un'illuminazione....chiacchierando con la mia amica Simona Lolli, ho scoperto questo blog carinissimo Stick it down...e c'era un DT call...e allora....ho partecipato :)



questo era lo ketch da seguire....:)

e questo è il mio Lo


 E questo è il Lo creato per il DT call :)
Spero che piaccia.
I hope it fits good for DT call :D
 
 

8 commenti:

  1. Grandissima Mel! faccio il tifo per te!

    RispondiElimina
  2. La foto della rosa è spettacolare.
    In bocca al lupo per il DT call.
    PS: anch'io sono una chimica.

    RispondiElimina
  3. Thanks for playing along at SID!! Fabulous pages!

    RispondiElimina
  4. Grande Mel, faccio il tifo per te!!!! =^_^=

    RispondiElimina
  5. ed io tifo per teeeeeee per questo dt call!!!!!

    RispondiElimina
  6. Awesome page! Thank you for joining us at Stick It Down.

    RispondiElimina
  7. Wonderful page! Thanks for playing with us at SID.

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany