Translate

martedì 17 dicembre 2013

I lo di questo mese

Ciao a tutte....Come va? questo mese di dicembre continua a marciare e io non riesco a stargli dietro :)
Ma faccio quel che posso....
Una delle cose che era rimasta arretrata era la pubblicazione di questi Lo...
Entrambi fanno parte sempre dell'album USA 2010...che per fortuna sto finendo...come sono contenta :D
Ma vediamoli nello specifico. 

Questo l'ho realizzato per la sfuda One di Scrap it with a song...E ho ripreso una frase della canzone.
La foto è stata scattata vicino le cascate del Niagara.

L1020601



Questa seconda foto e secondo LO, riguarda sempre le cascate del Niagare e l'ho realizzata seguendo la paletta di colore di The color Sisters.




L1020553 

Piuttosto, voi che aspettate a venire a giocare con noi???? Su che le sfide son carine :) 

2 commenti:

  1. sarà che non vedo l'ora di aprire i regali, ma a me sti giorni che ci separano dal natale non mi passano più...ormai conto le ore....

    RispondiElimina
  2. Che bei LOs, specialmente il secondo, hai reso proprio giustizia alla bellissima foto!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany