Translate

venerdì 1 novembre 2013

Cominciamo bene il mese di Novembre

 Buongiorno e Buon 1 Novembre….auguri a tutti…visto che è ogni santi….
Vi presento i miei lavoretti per le sfide di questo mese….
Prima di tutto The Color Sisters…stavolta la sfida è lanciata da Enrica e ha scelto una palette carinissima…venite a trovarci sul blog e partecipate alla sfida Sorriso 
                                                                                                                                                                                        L1020564

La foto che vedete rappresenta un’altra pagina dell’album vacanze 2010 ed è stata scattata a Montreal nel giardino botanico.

Poi….il mio contributo per Scrap Dreams, dove avevo vinto la sfida un mesetto fa….
Questo mese la sfida è creare un Lo con Photo booth e io…spero di essermi avvicinata al tema della sfida…

L1020580

Infine vi ricordo la sfida di Novembre di Scrappin Sisters
Quindi che aspettate? Venite a trovarmi sugli altri miei blog e partecipate alle sfide….Sorriso Avete un lungo weekend di festa per scrappare Sorriso

1 commento:

  1. Che allegria questi tuoi due lavori! Ah se novembre avesse questi colori....

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany