domenica 15 settembre 2013

Ho fatto una follia....

E...si...non si tratta dell'ennesimo acquisto tecnologico o dell'ultima borsetta o di un vistoso acquisto scrap! No! Non ho nemmeno svuotato un barattolo d nutella. NO!

Ho fatto di peggio....era un'idea che mi frullava da tempo....ho aperto un blog...si certo c'è questo blog qui, poi Scrappin sisters, poi scrap it with a song e poi chissà cosa, in futuro ma per adesso c'è anche questo...L'Invasione dei Plutoniani e l'impertinenza di Venere, avventure di due extraterrestri sotto copertura!

Il blog non è solo mio, ma anche della mia amica Virginia!Una bravissima insegnante di tango, anni luce lontanissima da come è UFO e sarà per questo che abbiamo legato subito. Non c'è scrap nè creatività artistica ma, scrittura, fotografia e ...follia....

Per cui, se avete del tempo da perdere leggendo cose semiserie che vi proiettino in un universo parallelo, veniteci a trovare...e se avete cose scritte da voi, come racconti, drammi, poesie, scrivetemi, che ci organizziamo.

Bacini

1 commento:

  1. Cambio "radicale" di Style del blog (mi piace!), nuova avventura via etere...che l'Autunno ti sia propizio!!! Baci! Daniela

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany

save our blog