giovedì 22 agosto 2013

Take me home country Road

Stavolta ho commesso davvero un illecito…ho approfittato di essere la proprietaria di SIWAS per partecipare con la mia ispirazione alla settimana del Rock Team (io sono sempre stata POP)…

Ma la canzone e la foro mi ispiravano moltissimo. Sono molto affezionata a questa foto, scattata sulle rive del Lago Ontario, in Canda nell’estate del 2010. Fa parte del mio album vacanze 2010…Ho fatto tre album, il primo qui, già finito, il terzo, qui già finito e questo, quello di mezzo, in fase di lavorazione…

La canzone è di John Denver…e ricordo che l’amai immediatamente quando l’ascoltai la prima volta, guardando un film scemo dei fratelli Vanzina, Vacanze in America, con Jerry Calà e Christian De Sica…datato anni 83-84 credo….

Così, quando ho scelto le canzoni per le sfide estive di SIWAS avevo già in mente questa foto abbinata a questa canzone…

L1010802

Spero che la canzone vi piaccia….Se avete avuto la fortuna di viaggiare in auto per gli States, saprete che questa canzone interpreta perfettamente la sensazione che si prova guidando su quelle strade immense…:)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany

save our blog