Translate

venerdì 28 giugno 2013

Insolito Scraplift

Insolito perchè per me è insolito scrapliftare qualcosa e insolito

perchè non è collegato a nessuna sfida vera….

Un po’ di tempo fa, si parlava su Facebook con amiche scrappers,

dello scraplift, del fatto che sia sempre giusto dare i crediti a chi

viene scrapliftato e così via.

Io e una vecchia amica del blog delle civette (ricordate le civette), la

mitica Tobina, poi ci siamo dilungate sul quesito se lo scraplift sia

comunque una limitazione della creatività oppure no…e abbiamo

pensato a lanciare una piccola sfida o meglio…una iniziativa….Così

abbiamo aperto un evento su Facebook, abbiamo scelto 5 Lo (a dire il

vero li ho scelti io) e le amiche invitate hanno votato il Lo da

scrapliftare.

Ha vinto questo delizioso Lo della scrapper della bravissima

Wilna (non era il mio preferito in assoluto ma mi piaceva comunque

moltissimo)

projects 5845c743-7f2d-4d6e-8f64-246d3c45bd2a b0f6458ffc5a4c1c982d7077799937a1

Così l’altra sera, ho invitato una mia cara amica a casa, Ilaria,

scrapper alle prime armi e ho deciso che dovevamo partecipare alla

sfida tutte e due!

Questo è il Lo che ho fatto io…

L1010220 L1010221

A parte che devo ammettere sono soddisfatta del risultato ma

soprattutto è stato bellissimo scrappare in compagnia….Mi spiace solo

che la foto non rende molto giustizia ai colori esplosivi del Lo! Per

fortuna oggi è sabato…..E’ vero che sto al lavoro ma in fondo…c’è di

peggio. Buon weekend a tutti

5 commenti:

  1. Scusa la mia ignoranza... ma cos'e' uno scraplift? Cmq mi piace molto la tua versione del LO, che colori hai usato per fare lo sfondo con quei colori fantastici?

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, uno scraplift è una...copia o ispirazione a un lavoro scrap fatto da qualcun altro...Puoi lasciarti ispirare dallo sketch, dai colori....generalmente si cerca di mantenere la stessa struttura per far capire che fa riferimento a un preciso lavoro. I colori fantastici sono i mr hueyìs di studio calico. http://www.studiocalico.com/shop/mister-huey-s-masks/neon-mini-mister-huey-s-5-pack-limited-edition
    Grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua risposta sei stata gentilissima! :)

      Elimina
  3. Adoro tutti quei colori e quei banner!!!
    Lety^_^

    RispondiElimina
  4. Cara, la tua interpretazione e' magnifica!
    Secondo me scrapliftare e' rilassante, a volte ti da' proprio quella voglia di iniziare e poi non vuoi piu' smettere!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany