Translate

venerdì 31 maggio 2013

L’amica bresciana

Come molti di voi sanno, la mia vita da 8 anni si svolge per metà a Napoli e per metà a Brescia…visto il fidanzato bresciano….A Brescia città non ho chiaramente mai avuto amiche (chi ci era mai andato)…grazie allo scrap ho conosciuto la mia carissima Susy…che però non abita proprio a Bs ma sul lago…così in città…sono ineffetti sola con Max….ci sono ovviamente le fidanzate degli amici di Max…ma si sa non sempre queste fanciulle riescono a diventare amiche….ma tra le varie ragazze che ho conosciuto una sicuramente è diversa da tutte le altre :)

Sarà che noi fans di David Bowie siamo diversi e ci intendiamo al volo….lei come noi (me e Max) e il suo fidanzato, amico di Max, siamo tutti Bowiani…poi che dire? E’ intelligente e simpatica, si può parlare di tutto con lei e ama le stesse borse kipling che amo io e che esibiamo insieme quando andiamo a passeggio per il centro…

Sabato 11 Maggio ci siamo visti tutti e quattro per il consueto aperitivo e abbiamo scattato queste 4 foto con la mia fuji instax rosa (con grande orrore e raccapriccio dei signori fidanzati)….due  le ha tenute lei e le altre io …e ci ho fatto questo mini Lo…

L1010074 

Quindi in definitiva posso anche trasferirmi a Brescia senza troppe tragedie perchè ho almeno due amiche: una in città e una sul lago…che vuoi di più dalla vita????

Sfide:

Childplay challenge: bottoni

2 commenti:

  1. just gorgeous!! Loving the bright colours and big fan of the arrows! thanks for playing with us at Child's Play x

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany