giovedì 14 febbraio 2013

Un mini Lo tenerino

Eccomi qui!!!!! Come state? Io ho ignobilmente trascurato il mio povero blogghino per troppo tempo….e me ne dispiace moltissimo….Anche perché è stato per motivi non degni….:(
Però il fatto che sia stata assente dal blog non significa che abbia smesso di scrappare anzi!!!!!
Ho fatto diverse cards….ma per adesso, poichè fanno parte di uno swap molto particolare, non posso ancora mostrarvele :)
Invece puntuale come un orologio, arriva la sfida di Scrap it with a song…questa settimana mi piace moltissimo perchè c’è una canzone che conosco, dei miei tempi, ossia Head over Heels dei Tears for Fears….
Avevo proprio voglia di fare un mini Lo, da inserire nel mio amatissimo album Portfolio della Pink Paislee….
E ho utilizzato una strofa della canzone, in cui si dice “Non prendere il mio cuore, non spezzare il mio cuore, non gettarlo via” e direi che capita a fagiolo, visto che domani è San Valentino….
Beh direte voi, ma San Valentino è la festa degli innamorati!!!!Si…e c’entra lo stesso…perchè sento sempre più spesso di persone che molto, troppo facilmente spezzano cuori …entrano impunemente nelle vite altrui, costruiscono sogni non richiesti e se ne vanno, spezzando cuore e generando una grossa sofferenza!
io lo so e spesso l’ho provato in prima persona e per questo motivo, tanto tempo avevo deciso di non innamorarmi mai più…ma adesso sono fortunata però….ho un uomo vero accanto :)
Ma tante mie amiche no…:( e sono stanca di sentire storie tristi e di asciugare lacrime e raccogliere confidenze strazianti….
Per cui ecco…per San Valentino, vorrei dire a tutti….pensate bene…prima di dire ti amo, pensate….non prendete alla leggere i sentimenti altrui….non è bello e un cuore infranto, è brutto dirlo, amerà sempre meno di prima….
Ma bando alle tristezze e vediamo il Lo….non c’è alcuna foto mia….è una foto scaricata da internet ma mi piaceva da morire questa foto…non è tenerissimo questo orsetto? ha proprio l’aria di un piccolo cuore infranto….
_DSF1198
Comunque, tristezza a parte, auguro a tutti un buon San valentino e ricordate che è alla festa di tutti quelli che si vogliono bene, non solo innamorati….
A presto :) 
Challenges:
The play date cafe: PDCC169

6 commenti:

  1. Buon San Valentino, cara :-)

    Sagge parole...

    RispondiElimina
  2. Il mini Lo è carinissimo! Però non sono riuscita a leggere il post...con questi colori mi va insieme la vista ;-)

    RispondiElimina
  3. Ora ho anche letto.... Grazie ;)
    P.s. Io oggi horicevuto un regalo per San Valentino da una mia piccola alunna

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco sia il mini Lo sia ciò che hai scritto e che condivido in pieno!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Very pretty!! Thanks for playing at The Play Date Cafe.

    RispondiElimina
  6. I love all the different embellishments! Thanks for playing along with us at The Play Date Cafe!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany

save our blog