giovedì 5 luglio 2012

Wild ones

Questa settimana su Scrap it with a song c’è una canzone a me sconosciuta che è persino rap, quindi negativo al massimo :)

Inoltre quando ho letto il testo non mi è nemmeno piaciuto…i soliti rappers….chissà perchè esistono :)

Però il titolo si presta bene al Lo che ho fatto e devo dire che è stato proprio pensando al titolo della canzone che mi è venuto in mente questo Lo….

Chi sono i Wild Ones? beh a voi la scelta…o i tipi della foto in alto a sinistra, ossia Max con un gruppo di ragazzi di Alba conosciuti per l’occasione, tutti padri di famiglia ineccepebili, a quanto pare ma qui, hanno mostrato il loro Wild side :)

Oppure…i protagonisti assoluti dell’occasione…Ma quale occasione?????

Il concerto dei Guns n’Roses al GODS of METAL del 22 Giugno…..che serata spettacolare….e ben 3 ore e più di concerto…Meno male perchè questo concerto sono stata IO a volerlo vedere…Max chiaramente non si è opposto (piacciono pure a lui) però è stata una mia idea, già li avevo persi a Milano, nel 2010 perchè il concerto era all’inizio di Settembre e noi eravamo appena tornati dalle vacanze…ma stavolta…ed eravamo anche nel pit…cioè ero alle transenne, solo un po’ laterale…e Axl??????

ah…lasciatemelo stare….a 50 anni per me è ancora uno strafigo….

Va beh…godetevi il Lo…:)

 

ne approfitto e partecipo anche alla sfida di Scrapper della notte che chiedeva l’uso di una patterned come sfondo. La patterned in questione l’ho presa da Scrap Vp :)

1 commento:

  1. mi piace un sacco!!!! ehi ma sbaglio o riconosco quel teschio???
    grazie x aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte!!!

    ps ma le foto le hai stampate tu?? aiutandoti con picasa????

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany

save our blog