Translate

giovedì 31 maggio 2012

Urban style Lo

Questo mese su Scrappando c’era una sfida molto attraente…un Urban style Lo, ossia sfondo nero, abbellimenti in metallo, chipboard e fumetto, ma soprattutto niente cuori, fiori e romanticherie :D

Ed io ne ho approfittato per fare un’altra paginetta del mio album di venezia :)

Qui Max (al secolo Bobcat), faceva strane facce, inquietanti e lamentose, perchè forse io lo avevo cazziato, ma sicuramente per qualche sciocchezza :)

Comunque questo è il Lo….

L’unico elemento più….così tra il romantico e il serio che mi sono concessa è un washi tape a pois…però è nero! ah ah ah….mi piacciono queste sfide diverse….questi occasioni per scrappare al di fuori delle solite regole…quando giri sui blog, specie americani, c’è un’invasione di fiori, merletti….:) e se lo dico io che sono Flower Power…ah ah ah :)

DSC01280 DSC01281 DSC01282 DSC01283

Lo sfondo nero, comunque l’ho trattato coi glimmer mist, anzi un’altra marca….. e anche con un acrilico che è oro-blu in trasparenza….ma non so se dalla foto si vede perfettamente :)

Sfide:

Scrappando: Urban style

Crafty Sketches: sketch

Scrapper della notte: usare carta di giornale o libro

2 commenti:

  1. Melany .. love your take on the sketch .. thanx for taking the challenge on Crafty Sketches .. cheers Annette X:)

    RispondiElimina
  2. ah ah troppo forte questo lo, siete proprio una bela coppia secondo me!!!!!!:-)

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany