Translate

giovedì 8 marzo 2012

e siamo arrivati a giovedi….

e quindi è il caso di fare il mio quarto post creativo…si lo so ho già fatto quello del 52 week project, ma non vale…

Dunque ieri sera dopo aver fatto la card, ho smashato…quindi in realtà ieri ho fatto due cose e stasera che avevo pure il pomeriggio libero, niente…ma è venuto il tecnico del pc a controllare il mio piccoletto e così…insomma ho cazzeggiato :D

Però ieri ho creato…ma forse mi metto a far qualcosa dopo questo post…non sono normale? scrappare alle undici? eh va beh….vedremo…:)

Ma basta con chiacchiere inutili

DSC00455DSC00459   DSC00457

le foto le ho stampate con Pogo…ci amiamo sempre di più :) 

Sapete una cosa? Ho un po’ di mal di testa e non scrapperò…stanno trasmettendo erin Brochovich…amo quel film :D

Notte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany