Translate

domenica 25 novembre 2012

ben due Lo…..nuovi

Buona domenica a tutti….

Ho pensato di partecipare alla Selezione Speciale di SCC e si devono superare ben cinque prove!

Nella prima prova, bisognava fare una foto con un bubble speech ossia con un fumetto….

Ed io ho approfittato di una serata di giochi tra amici per far “parlare” le pizze di mia madre…che ne sapete voi? Le pizze di mia mamma davvero parlano! Anzi tutto quello che cucina parla!!!!!

Se no qui saremmo tutti magrissimi :D

DSC_0953

Invece nella seconda prova dovevamo rispettare una paletta di colori….

ed era molto bella, tutta delicata….rosa, verdino….insomma bella…

e ho creato questo :)

DSC_0947

Vediamo adesso cosa ne esce per le altre sfide :)

1 commento:

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany