Translate

martedì 2 ottobre 2012

Zentangle

Ma voi sapete cos’è uno zentangle?

Beh io conoscevo la parola e non aprei definire bene cos’è…La prima volta che li ho visti, è stato su questo bellissimo sito….

Ieri, per movimentare un po’ il circle journal che ho al momento in mano, ho creato il mio primo zentangle….

eccolo…che ne dite? si può fare???? (E’ la pagina sulla sinistra)…..

DSC02000

 

La pagina sulla destra è un normale mixed media creato con dabber, pluriball, penne gel e dylusion + shimmerz!!!!

E visto che siamo in tema di art journal ecco qualche altra pagina….

DSC01996 

DSC01917

DSC01915

 DSC01916

Se per caso volete saperne di più sullo zentangle e vedere delle splendide pagine di art journal, per giunta tutte in italiano, ecco cosa ho trovato per voi…e non dite che non vi penso.

Un abbraccio e, data l’ora, buonanotte :)

2 commenti:

  1. wow ... come sempre mi piacciono un sacco .... sono anche andata a sbirciare gli altri blog ... grazie xchè ci pensi sempre .... emh quasi sempre ... il video quando me lo fai????? ciao

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata al tuo blog grazie a kreattiva, mi piace moltissimo quello che crei. Ti seguirò con piacere.
    Se vuoi passa da me
    http://ritablunurartista.blogspot.it/

    Ciao ^_^

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany