Translate

giovedì 20 settembre 2012

Cominciamo con le Halloween cards

Chi di voi non sa che io adoro Halloween?????? Si si è proprio una dipendenza…Innanzitutto perché è in Autunno e io, si sa amo l’Autunno…amo i colori, i profumi dell’autunno…le foglie rosse, le giornate con meno luce, il cielo più terso….E poi Halloween è la festa delle streghe, fantasmi, zucche….E io adoro tutto questo….

Sono stata coinvolta da Rita, in uno swap di cartoline di Halloween con delle fanciulle dell’Asi…a dire il vero ne conosco forse due ma poco male….:) Diventeremo amiche a card ricevute :)

Siccome in tutto questo, sono in ritardissimo con le card sempre dell’Asi, approfitto di questa iniziativa per partecipare a uno dei vincoli….Rita (sempre lei) diceva “scegliete voi il vincolo…esempio…la vostra fissazione del momento!”…

Ed io ho scelto i Dylusions, che ormai stazionano permanentemente sul mio tavolo!

Non vorrei anticiparvi nulla perchè ho intenzione di fare un ricco post si di loro e sugli altri colori a spruzzo :)

Comunque posso senz’altro dire che sono colori davvero versatili…Ne bastano pochissimi spruzzi per cambiare completamente look a una card, un Lo o una pagina di aj….come ho fatto qui….

DSC01964

 

Un’altra cosa che vorrei dire è che per il look delle card di quest’anno sono stata un po’ alternativa….Almeno in queste prime quattro card….Non voglio fare le solite card supergotiche o tetre…quindi Halloween si, ma in versione alternativa :D

E a voi che ve ne pare di questa prima nata????

Sfide:

Just us Girls: rainbow challenge

Bearly Mine challenge: fall colors

 

 

1 commento:

  1. Of this is so fabulous. Love your haunted house. Thanks so much for playing with us at Just Us Girls!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany