Translate

domenica 3 giugno 2012

Quando le carte sono troppo belle….

spesso, succede che metti le foto, metti un embellishment e pensi “Cavolo…ho già finito!”….succede! Perché spesso le carte sono davvero protagoniste….nel senso che sono coloratissime o molto piene, o difficili da abbinare…o con un disegno particolare…

all’inizio della mia avventura scrapposa quando, in effetti non facevo Lo, spesso compravo queste carte difficili….e adesso mica le posso buttare!

Ora prediligo le carte semplici, così è lo scrap e il journaling e la foto e la mia abilità ad unire il tutto, a farsi notare.

Comunque il Lo è carino….anche se coloratissimo…e poi le foto sono stupende….

Eravamo nella Val di Genova, nell’estate del 2008 poco prima di partire per quella che sarebbe stata la vacanza più bella della mia vita (la California) e Max aveva preso la macchina fotografica Canon per mio cugino, da un tipo su ebay, così mio cugino (che aspettava in trepidante attesa a Napoli) mi disse “va beh usatela questo weekend e dimmi com’è!”. A noi non è tanto piaciuta sarà perché siamo nikonisti ;)

No scherzo, era complicata da usare, una di quelle cose ibride né reflex né compatte…poco male…la macchina si ruppe, quando era ancora in garanzia e mio cugino la portò a riparare. Sicché il centro di assistenza è stato derubato (!) e mio cugino coi soldi del rimborso si è comprato una macchina nuova, Canon Eos e qualche numero!

Va beh comunque questo è il Lo….

DSC01384

DSC01385

DSC01383

Sfide:

SCC: Take time to….

5 commenti:

  1. Sei stata velocissima... fatto e postato!
    beh.. si... quando sono così piena rimane poco da fare!
    trovo curioso il fatto che per delle foto maschili hai scelto una carta fiorata... tanto fiorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sai che è curioso? non ho mai pensato più di tanto che ci volessero carte "maschili" per foto maschili e così via....in realtà le cose sono andate così: la carta è rimasta fuori perchè l'altra sera l'avevo presa e non l'avevo messa a posto e ho pensato "devo liberarmi di questi fiori & uccellini" :). Poi ho visto la sfida di SCC...take time ecc....e ho cominciato a cercare le foto. Queste due di Max mi sono capitate proprio subito alla vista ed erano belle, allegre, Max poi ama la natura...e quindi....:) Però secondo me non è così brutto o no? Stamattina spero di fare una foto migliore

      Elimina
  2. Beh però visto che le foto sono in mezzo alla natura direi che fiori e uccellini non ci stanno così male, no? Ed in effetti hai ragione, è talmente piena e colorata che altri elementi sarebbero stati di troppo :-)
    Mi piace un sacco come hai scritto il journaling, hai usato una penna da calligrafia?

    RispondiElimina
  3. bella!!!! effettivamente la carta fa il tutto!

    RispondiElimina
  4. Vero capita di imbattersi in carte che fanno tutto da sole ;) io cerco di evitarle a volte per i motivi che hai scritto tu, ma altre volte sono così carine che non si può resistere! Ed ovviamente vanno usate :) Bella pagina, le letterine che hai usato poi sono perfette per questa carta!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany