Translate

giovedì 3 maggio 2012

52 week project

Settimana 16/52

 

In quella settimana una cosa rilevante è accaduta….ho fatto un acquisto piuttosto ludro, come dicono a Brescia, :)

Era tanto che ne volevo una e quindi….eccola qui….:)

 2012-04-17 001 002

 

Si chiama Olivetti College e l’ho presa su ebay….non è stupenda?????

E lo stesso giorno il postino mi ha consegnato anche un regalino che mi ero fatta :)

 

2012-04-17 001 001

Mi spiace per i colori, le foto sono prese con iphone ma sono più realistiche :)

Settimana 17/52

Nel weekend scorso sono andata a Brescia….:) ho fatto anche un po’ di shopping ma è stata soprattutto un’occasione per passare un bel pomeriggio con amici e ovviamente per scattare la foto della settimana….

DSC00953DSC00954    DSC00958 

Tutti amici bowiani….:)

ecco qui…a presto con il seguito :)

2 commenti:

  1. Te la sei presaaaaaaaaaa!!!!!!!! Sei terribile ;)

    RispondiElimina
  2. bene bene ho visto due fantastici acquisti .... ma quello che mi fa più gola sono le smasch (questo perchè di macchine da scrivere ne ho due ) però non capisco a che ti servono, tu sei il mio guru dei journaling, delle agende scritte e decorate secondo me potevi fartele da sola!!!!! ciao claudia che aspetta dei video nuovi magari proprio sui mix media relativi agli aj

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany