Translate

giovedì 5 aprile 2012

Sewing box…

Veramente non è una card ma una tag…ma spero vada bene lo stesso…comunque c’è un manichino quindi ha a he fare col cucito no????La sfida è su questo sito carinissimo…Cupcake Craft Challenge

e poi Simon says stamp ci chiedeva di usare il nostro attrezzo preferito…e per me, i miei attrezzi preferiti sono sicuramente la Silhouette Cameo che ha tagliato la card, la Big shot che ha fustellato il manichino e i punchers di Martha Stewart, da cui è nata la farfalla… :)….

Silhouette Cameo cut the tag, Big shot Tim Holtz’s die gave me the sewing body and Martha Stewart Puncher gave me the butterfly…These are my favourite tools :)

Eccola qui…veramente non dovrei pubblicarla perchè sarebbe un regalino ma…la persona se ne sarà pure dimenticata quindi…e poi la sfida mi scadeva :)

DSC00728

DSC00726

DSC00727

Stasera sono soddisfatta…ho preparato un sacco di bigliettini e cards che dovevano partire da tempo…però son dispiaciuta…per il mio compleanno la card me l’ha mandata solo Susy :(

meno male che la sua era bellissima….

image

 Grazie Susy…ti voglio bene…sei un tesoro :)

9 commenti:

  1. bella... ma quando è stato il tuo compleanno un bacio elizabeth

    RispondiElimina
  2. Mel...io te l'avrei mandata pure, ma non mi hai mai scritto il tuo indirizzo!!! Invece, non sono così presuntuosa da pensare che la stratosferica tag sia per me, però siccome è viola e "fuffia", che me ne manderesti una simile? il mio address ce l'hai!!! (non riesco a leggere il sentiment dopo "l'universo", sono curiosa!!!)
    Baci e grazie per il messaggio di domenica: sì, è come dici tu ma moltiplicato al cubo perchè dopo Lei ho perso Lui, che per dieci anni mi ha fatto anche da mamma!Dani

    RispondiElimina
  3. già... solo susy :(

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Adorable creations! Just love the colors and sweet details! Thanks for joining us at the Cupcake Craft Challenge this week! Good luck! Hugs and sunshine!

    RispondiElimina
  7. Stupenda con colori intensi, Magda

    RispondiElimina
  8. WOW! This is stunning and inky! Thanks for joining us at Cupcake. keeley

    RispondiElimina
  9. Anonimo10/4/12

    Ragazze, dal vivo è ancora più bella, se possibile.... Ebbene sì, ora è nelle mie mani!!!!!!!! Grazie Melany...
    Anche la card è bellissima!!!
    CIAO!
    Cristina

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany