Translate

martedì 27 marzo 2012

Un Lo per due sfide

Ecco qui…è il mio compleanno e non posso pensare modo migliore di festeggiarlo che scrappando :)
Stasera ho fatto un Lo…ne avevo voglia, posso dirmi una cosa? fare le cards mi rilassa e mi fa stare bene…mentre fare i Lo mi mette decisamente più in ansia….:)
Per questo ho sfruttato due vincoli, così tento di migliorarmi.
Ho sfruttato (stavolta sul serio) lo sketch di SCC e ho usato il vincolo della paletta di colori di scrapbooking italia…turchese bianco e kraft.
Le foto sono elaborate col programmino Photofunia del Samsung Galaxy di Max…e poi stampate con Pogo :)
DSC00619 DSC00618
Allora buon compleanno Mel :)
Mi sembra un attimo che ho compiuto gli anni l’anno scorso….e già è passato un anno….come vola il tempo…:)
Meno male che esistono le foto e lo scrapbooking per fermare i momenti felici :)
Grazie…a tutte le mie amiche Scrappose…che ogni giorno mi stimolano e mi aiutano a crescere creativamente e personalmente

5 commenti:

  1. Ciao Mel!!!
    Ancora auguri e grazie di aver èartecipato con questo bel LO!! :-)

    RispondiElimina
  2. Melania con l'ansia? non ci credo! hai fatto un bel lavoro! e grazie per avere partecipato a scrapbookingitalia :)

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato alla nostra sfida!!

    RispondiElimina
  4. che foto particolari! Bel lavoro Mel!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany