martedì 27 marzo 2012

Un Lo per due sfide

Ecco qui…è il mio compleanno e non posso pensare modo migliore di festeggiarlo che scrappando :)
Stasera ho fatto un Lo…ne avevo voglia, posso dirmi una cosa? fare le cards mi rilassa e mi fa stare bene…mentre fare i Lo mi mette decisamente più in ansia….:)
Per questo ho sfruttato due vincoli, così tento di migliorarmi.
Ho sfruttato (stavolta sul serio) lo sketch di SCC e ho usato il vincolo della paletta di colori di scrapbooking italia…turchese bianco e kraft.
Le foto sono elaborate col programmino Photofunia del Samsung Galaxy di Max…e poi stampate con Pogo :)
DSC00619 DSC00618
Allora buon compleanno Mel :)
Mi sembra un attimo che ho compiuto gli anni l’anno scorso….e già è passato un anno….come vola il tempo…:)
Meno male che esistono le foto e lo scrapbooking per fermare i momenti felici :)
Grazie…a tutte le mie amiche Scrappose…che ogni giorno mi stimolano e mi aiutano a crescere creativamente e personalmente

5 commenti:

  1. Ciao Mel!!!
    Ancora auguri e grazie di aver èartecipato con questo bel LO!! :-)

    RispondiElimina
  2. Melania con l'ansia? non ci credo! hai fatto un bel lavoro! e grazie per avere partecipato a scrapbookingitalia :)

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato alla nostra sfida!!

    RispondiElimina
  4. che foto particolari! Bel lavoro Mel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paoletta che piacere leggerti

      Elimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany

save our blog