Translate

giovedì 15 marzo 2012

Moondance

Sono già passati 15 giorni dall’inizio di marzo ed eccoci con una nuova bellissima sfida su Scrap it with a song
15 Daya have been spent since March 1st and here we are with a new beautiful challenge on scrap it with a song :)
Si festeggia il San Patrick day ed è un omaggio all’Irlanda, quindi dope i Cranberries abbiamo il mitico Van Morrison e la sua splendida Moondance..unma canzone a me particolarmente cara…:)
We celebrate San Patrick day and it’s a celebration of Irish music, so after Cranberries we have the mythic Van Morrison and his wonderful Moondance, that I love :)
Volete sapere perchè? leggete il journaling sul Lo….
If you wanna know why, read the journaling ….
DSC00495
DSC00494
E per omaggiare la canzone e il mio bellissimo fidanzato ho scelto le bellissime carte di Simple stories, marca per cui ho perso completamente la testa :)
Per fare il Lo, ho seguito questo sketch
Sono molto soddisfatta del risultato :)
E voi? Non andate a fare la vostra creazione ispirandovi a Moondance? Vi aspettiamo :)
We are waiting for your contribute….we are waiting for you on  Scrap it with a song :)

1 commento:

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany