Translate

domenica 11 marzo 2012

A card for a man….

E visto che non ho riposato e stavo ascoltando della buona musica, sono andata avanti a creare….
Rita, mi ha fatto proprio un piattino con la faccenda delle card sul forum ASI…una card per un uomo…stavo per mollare ma alla fine….l’ho fatta…e secondo me è carina…E poi ho già pensato a come usarla….
DSC00488
Come sentiment ho messo una bella frase dei Rolling Stones, adattandola un po’ :)
DSC00484
E ho anche sfruttato uno sketch che mi piaceva molto :)
Grazie della visita…allora quale di queste tre vi piace di più????
Challenges:
Whimsical Designs: sketch
Forum Asi: una card per un uomo 
Craft room: shabby vintage

6 commenti:

  1. Son tutte belle, caspita quanto hai lavorato Melania, complimenti!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Io non ho dubbi, nulla togliendo alle altre due, io sno colpita da questa. Primo adoro il marrone, poi adoro gli orologi e poi trovo originalissimo aver usato una frase dei RS come sentiment, che tra l'altro trovo perfetta. Come vedi doverti sforzare ha portato tanti bei frutti. Io sono una sostenitrice di questa cosa... baci e complimenti ancora e grazie per le visite che mi fai!!!

    RispondiElimina
  3. Lovely! Wondeful take on the sketch!
    Thanks for joining us at Whimsical Wednesday This week!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany