Translate

domenica 15 gennaio 2012

una card a settimana n.3

Ho accoppiato due sfide questa settimana.
La sfida di asi, una card a settimana che richiedeva di usare qualcosa di non nato per lo scrap, ed io ho usato un centrino preso da una scatola di bomboniera coi fiorellini in ceramica.
Per creare la card ho utilizzato lo sketch 148 di card pattern che mi ha consigliato la mia amica Mariella.
Sketch148
sketch 148

Non so se si nota ma c’è anche un nastro di organza in orizzontale che abbellisce la card….
Poichè è un regalo, speriamo che piaccia
Buon inizio settimana :)

4 commenti:

  1. Bella questa card.. io di mio avrei messo il fiore nell'angolo al posto di quello nel centrino e lasciato vuoto l'angolo... ma rimane cmq una bella card!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. Very pretty! I love that doily and the ribbon and lace. Thanks for the sweet comment on my blog. ~Hugs, Cheryl

    RispondiElimina
  3. Great card! Thanks for joining us at Card Patterns this week.

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany