Translate

domenica 8 gennaio 2012

ultimi lavori del 2011

Visto che sono ancora malata e che domani non vado a lavoro e visto che uno dei propositi dell’anno 2012 è scrappare molto di più ho pensato di postare le ultime fatiche del 2011 così concludiamo l’anno :)
Ce ne è un po’ per tutti i gusti.
Una card di compleanno veramente fatta all’ultimo nanosecondo il 29 dicembre.
 DSC07097 DSC07098

Una seconda versione di un orologio che era andato perso e quindi…la committente mi ha chiesto un bis….

DSC07081
Due pagine del mio amatissimo AJ
IMG_0074
IMG_0086

Se la card di sopra + stata fatta all’ultimo nanoseondo questa è stata creata all’ultimo picosecondo (ancora più piccolo) il 31 dicembre per il mio Walter che non se la sentiva di affrontare il 2012 senza una card e siccome ha passato il capodanno qui con noi, venendo da roma….:)

IMG_0165
Ecco qui….abbiamo chiuso l’anno creativo 2011 :)
Grazie sempre della visita :)

7 commenti:

  1. wow, super creativa!!! brava Mel!

    RispondiElimina
  2. Oddio ma che belli i gufetti sulla macchina!!! Stupendi!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Volevo darti il benvenuto nell'asi! Se non ti dispiace ti ho inserito in questo blog http://leassociateaggiornano.blogspot.com/ dove ci sono tutti gli aggiornamenti dei blog delle associate asi!
    Ora sbircio un pochino il tuo blog!
    ciao lidia

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi lavori.
    spero che guarisci presto e che torni presto a scrappare.
    Francy

    RispondiElimina
  5. tutti bellissimi brava!!!!
    una menzione speciale va all'orologio.....spettacolare!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. sì sì, concordo con Mariella... l'orologio è spettacolare!!!! e aggiungo che starebbe benissimo nella mia cucina LOL!!!

    RispondiElimina
  7. Ah ma te l'ho gia' detto quanto mi piaccia il tuo artjournal? beh si, credo di si!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany